Quanta soddisfazione!!!
Quando siamo partiti con questa iniziativa nella nostra mente c’era la volontà di creare un evento esclusivo, di alto livello, che esprimesse appieno il nostro obiettivo, il benessere delle persone.
Proprio nel 2022 ci siamo accorti quanto il vino e ciò che gira intorno ad esso apportasse dei reali benefici nella vita di molti.
La cena in vigna ci ha permesso di creare un momento unico per tanti, un regalo gradito per altri e addirittura la cosiddetta “pace dei sensi”.
Abbiamo avuto dei commenti sbalorditivi che ci hanno spinto a proporre più date sempre “sold out”.
Ci siamo sentiti bene, unendo le forze con collaborazioni esterne ma del territorio, che hanno apportato insieme al nostro vino altro valore aggiunto presente nella nostra zona.
Fare una cena significa dedicare l’intera giornata all’evento perché tutto deve essere perfetto.
Un lungo tavolo addobbato a festa, le luci, la musica, il vino che continuamente gira, il profumo del cibo locale e il relax che accompagna i partecipanti, sono il quadro perfetto della “Cena in Vigna” di Tenuta La Macchia.
Da quando gli amici arrivano fino al taglio della torta, i momenti si susseguono lentamente come è giusto che sia, per ritagliarci un pò di tempo che talvolta è più che meritato.